Your browser is not up to date and is not able to run this publication.
Learn more

COME FUNZIONA? La fodera DURACoil® è realizzata avvolgendo in modo stretto il poliestere multifilamento intorno ad una fibra resistente ai tagli, e rinforzandola successivamente con il polietilene ad alte prestazioni (HPPE). La tecnica utilizzata è molto importante per garantire comfort a chi indossa i guanti, e se non viene applicata correttamente le fibre irriteranno la pelle. Il risultato è un filato ultra leggero che offre comfort, lunga durata e un livello superiore di protezione contro i tagli.

PENSATE A QUANTE COSE POTETE FARE CON UNA GAMMA COMPATTA DI GUANTI CON PROTEZIONE AL TAGLIO In risposta alle esigenze del mercato, SHOWA propone una soluzione polivalente grazie ad una gamma completa di sette modelli di guanti con resistenza contro i tagli C, con la garanzia della qualità e dei servizi SHOWA a un prezzo ultra concorrenziale.

La nuova gamma di guanti DURACoil® si presta a una grande varietà di applicazioni e permette, quindi, di svolgere più lavori con un minor numero di guanti, per una produttività ottimizzata e costi ridotti. Unendo la vestibilità, la destrezza e la presa necessarie per

applicazioni polivalenti ad una fodera ancora più resistente ai tagli, vi offriamo la garanzia di avere mani asciutte, protette e avvolte dal massimo comfort. Che dobbiate lavorare in ambienti asciutti, oleosi o umidi, non avrete più scuse per non indossare i guanti.

1

2

DURACoil® 2 HPPE

COSA SIGNIFICA MULTIFILAMENTO? Un filato ad alta resistenza formato da numerosi fili o filamenti ultra sottili avvolti insieme ma senza torcerli o legarli. Detti filamenti sono morbidi al tatto, ultra leggeri e utilizzati per creare prodotti resistenti, come airbag, gommone di ormeggio per navi e corde delle racchette da tennis. Microfibre e nanofibre sono tipici esempi di multifilamento.

Ambienti

non abrasivi Lacerazioni

e tagli Durata

e tattilità Presa

e movimentazione

Presa confortevole in ambienti umidi e oleosi

Ambienti asciutti e

non abrasivi, manipolazione

di materiali compositi

Assemblaggio di parti e

componenti in metallo

affilati

Movimentazione di componenti e assemblaggio

in ambienti asciutti

Manutenzione generale e logistica

Movimentazione di componenti e assemblaggio in ambienti umidi

Assemblaggio e movimentazione

di oggetti e componenti con

spigoli vivi in ambienti moderatamente grassi e oleosi

Assemblaggio e movimentazione

di oggetti e componenti con spigoli vivi in ambienti particolarmente

oleosi

546X Senza rivestimento

546 Poliuretano

546W Poliuretano bianco rinforzato

346 Lattice

386 Nitrile microporoso

576 Nitrile su 3/4 del guanto con aggiunta di schiuma di nitrile

577 Nitrile sull intero guanto con aggiunta di schiuma di nitrile

Tecnología D U

R A

Coil®

SH O

W A

G A

M M

A IN

D U

S T

R IA

LE

17