Your browser is not up to date and is not able to run this publication.
Learn more

708 SHOWA

SHOWA 708 HYBRID: IL CONNUBIO PERFETTO TRA SICUREZZA E COMFORT

TRAMA SPECIALE A SCAGLIE DI

PESCE

EXTRA FORTE

CONTRO GLI

STRAPPI

Noi di SHOWA lavoriamo per proteggere ciò che è veramente importante. Ecco perché abbiamo introdotto il guanto SHOWA 708: in nitrile leggero e resistente, concepito per affrontare i rischi del settore degli alimenti, proteggendo i prodotti dalla contaminazione e le mani dalle lesioni.

La speciale formula organica rende il SHOWA 708 sicuro con tutte le categorie di alimenti in situazioni di contatto breve e ripetuto. Il guanto è impermeabile e ideale per l utilizzo con alimenti grassi e unti. Si adatta alla forma della mano, creando un confortevole effetto seconda pelle, per un utilizzo prolungato in operazioni manuali di precisione. Grazie al suo spessore maggiorato e alle proprietà del nitrile, il 708 offre un eccezionale resistenza agli strappi e ai prodotti chimici.

La vincente combinazione di ottima presa, buona durata e proprietà fisiche intermedie, rendono il guanto SHOWA 708 per l industria alimentare confortevole e sicuro, sia per chi lo indossa sia per il prodotto da manipolare.

PERCHÉ È IMPORTANTE BLU? Secondo l analisi dei rischi e le pratiche di controllo critiche, i guanti DPI usati per la manipolazione alimentare devono essere blu, perché il colore non è esiste negli alimenti. Ciò significa che qualsiasi pezzo rotto può essere identificato immediatamente, eliminando così il rischio di contaminazione.

COME UN PESCE NELL'ACQUA